17 Ocak 2017 Salı

Chi sono io?


Sono una donna chi vuole imparare suo italiano. è per questo che ho deciso di creare un blog. All'inizio devo dire che non ci sarà un bella grammatica.

Chi sono io?
è una domanda un pò difficile
Sai te stesso? Se sai ti bene, tu sei senta piuttosto fortunato. Perche è una chiave segreto per vivere la vostra vita bene.


Allora, sono sicuro che mi conosco molto bene? come mi conosco?
Devo dire che questa una domanda sarà finito quando noi siamo morti.
Se noi diciamo che ''va bene io conosco me stessa molto bene e è finito'' sarà è una grande cazzate :) Perché noi impariamo in ogni giorno nella nostra vita.

Come posso conoscere me stessa? Ci sono qualche technics?

Il mio colore preferito e blu. Dicono blue è colore della liberta. Sono d'accordo con loro. Il mio sport preferito e corsa sul mare. perche e piu blu.

Sto morendo di mangiare e sono molto brava a cucinare. Ma sono in forma a causa di correre più e meno 30 km in ogni settimana.



Hiç yorum yok:

Yorum Gönder